CARTA DA PARATI

CARTA DA PARATI

Le nostre carte da parati sono state pensate per adattarsi ad ogni tipo di stanza, umore e personalità.

Possono essere applicate su intere pareti seguendo la misura detta dal cliente o, in alternativa possono essere applicate in moduli, cosi da potersi adattare a tutte le esigenze e ad ogni stanza.

Scegliere di applicare la carta da parati ha anche dei vantaggi!

E’ facilmente removibile, non ingiallisce ed è inodore.

La carta da parati vinilica è lavabile, inifuga e regola l’umidità. Non contiene metalli pesanti ed è conforme alla norma su permeabilità e vapore acqueo, appartiene alla classe antincendio B-s2,d0. Inoltre è efficace contro le radiazioni elettromagnetiche fino al 99% (wi-fi, cordless, radio, tv, etc.).

Il supporto vinilico proviene infatti dal mondo professionale, utilizzato da interior designer e architetti per il rivestimento di diverse superfici. Non solo per le pareti ma anche per soffitti, scale e mobili!

La carta da parati in cellulosa, invece, è compostabile al 100% ed è formato da un solo strato. Può avere spessori differenti e una buona durabilità.

E’ fono assorbente e termoisolante (mantiene la temperatura della stanza costante), non è lavabile.

Gli inchiostri che utilizziamo sono a base d’acqua ed inodori. Sono rispettosi nei confronti dell’ambiente ed anche della salute, ecco perchè sono perfetti anche per strutture sanitarie e ristoranti. Sono nikel-free e non sono infiammabili.